Tel: +39 02 9036 1327

Spedizioni

- sinonimo di sicurezza -

                      Utilizziamo solo corrieri nazionali e tracciabili come BRT o Arco Spedizioni.

                      Dopo aver confermato il tuo ordine sul sito CompactorPro.it , la merce verrà affidata al corriere entro 48h.

                      Solo in caso di pagamento con bonifico anticipato, la merce sarà affidata al corriere dopo l'accredito del pagamento sui nostri conti correnti.


                      SPESE DI SPEDIZIONI IN ITALIA


                      Ordini superiori a 300,00 € (IVA Esclusa) Consegna gratuita
                      Ordini entro 300,00 € (IVA Esclusa) - Italia Peninsulare Contributo di spedizione 9,90€ + Iva
                      Ordini entro 300,00 € (IVA Esclusa) - Calabria, Sicilia e Sardegna
                      Contributo di spedizione 14,90€ + Iva


                      RITIRO GRATUITO IN SEDE

                      Se preferisci, puoi risparmiare le spese di trasporto organizzando il ritiro direttamente presso il nostro magazzino.
                      Attendi una mail del nostro servizio clienti che ti conferma la merce pronta e vieni al seguente indirizzo:
                      CIE ITALIA S.r.l. - Via dell'Industria 23A - 20080 Albairate (MI)
                      orari ritiro: LUN - VEN / 9.00 - 12.30 / 13.30 - 17.00



                      CONSEGNE PERSONALIZZATE

                      Se hai necessità di un servizio di consegna personalizzato, contatta il nostro servizio clienti che sarà lieti di aiutarti per:
                      consegna in giorno prestabilito : se hai necessità possiamo stabilire un giorno preciso per la consegna presso il tuo indirizzo.
                      consegne programmate: se vuoi che il tuo ordine sia diviso in diverse consegne per non ingombrare il tuo magazzino.



                      COSA FARE IN CASO DI PACCHI DANNEGGIATI?

                      Quando il corriere effettuerà la consegna verifica attentamente:

                      Che il pacco sia integro, non danneggiato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco.
                      In caso di consegna su bancale verifica che il film sia integro, ben aderente e non presenti aperture anomale.
                      Che il numero dei colli indicato sulla fattura o sul DDT, che vi è stato inviato per email corrisponda al numero di colli effettivamente consegnato. Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, in mancanza di queste, il prodotto si considera consegnato correttamente.

                      Come comportarsi in caso di danno dovuto al Trasporto o sospetto di mancanza di prodotti:

                      Esprimere una riserva specifica, ovvero accetta la consegna, ma firma il documento del corriere scrivendo "Accetto con riserva" specificandone i motivi in dettaglio.
                      Respingere la merce danneggiata qualora non sia possibile accettare con riserva o nel caso il danno sia comunque visibile senza dover aprire i pacchi. Senza riserva scritta non sarà possibile rivalersi per danni o mancanze.